PERCHE' SCEGLIERE IL NOSTRO STUDIO




Oltre alla grande passione, serietà e impegno che mettiamo nel nostro lavoro, vogliamo fare di più!

Percorsi di crescita personali ...
Diamo la possibilità di poter provare una varietà di trattamenti diversi fra loro, con anche l'occasione di fare un vero e proprio percorso di crescita personale organizzato insieme a noi, in base alle proprie necessità. Durante tale percorso c'è anche la possibilità di imparare semplici meditazioni o esercizi da svolgere anche a casa in totale autonomia in modo che ciò che viene fatto in studio possa continuare anche a casa. Per noi è molto importante che la persona sia cosciente di voler stare meglio e che sia la prima a voler intraprendere tale percorso di consapevolezza. L'operatore per noi è solo una figura di supporto e di guida e non deve mai sostituirsi alla persona trattata né essere una sorta di guru o maestro di vita.

... unione tra più discipline e operatori 
Un'altra peculiarità del nostro Studio è la possibilità di unire nello stesso percorso più trattamenti e lavorare anche con entrambi gli operatori, per avere un quadro più completo della situazione in cui più discipline si incontrano e, con le loro diverse teorie e approcci, si completano a vicenda.
Noi crediamo che il lavoro con più operatori sia un arricchimento per il cliente e per l'operatore stesso, attraverso il confronto e la condivisione. A nostro avviso non dovrebbero esserci tensioni tra professionisti di questo settore per paura del confronto o peggio litigarsi i clienti. "Mio" e "Tuo" sono concetti superati e andrebbero sostituiti con "Nostri/Noi/Insieme".

Sconti sui primi percorsi ...
Per tutti i nostri nuovi clienti offriamo la possibilità di iniziare dei percorsi di crescita personale con uno sconto vantaggioso sul primo pacchetto di trattamenti, questo perché i percorsi personali veri e propri sono quelli a cui prestiamo maggiore attenzione e a cui teniamo di più. 
Attraverso il cambiamento in noi cambia anche la nostra realtà.

L'operatore olistico e la medicina tradizionale ...
Infine vogliamo precisare che come operatori olistici non siamo medici e pertanto non vogliamo sostituirci alle tradizionali discipline mediche. Non facciamo diagnosi e non prescriviamo alcun tipo di farmaco o alimento, anche naturale. Possono quindi essere trattate tutte le persone senza distinzioni. Crediamo che il nostro lavoro debba essere una sinergia, un arricchimento che può benissimo affiancare la medicina tradizionale: noi lavoriamo a livello energetico, che apporta benefici a tutti i livelli (fisico, emotivo, mentale e spirituale) anche indirettamente e senza controindicazioni
Francesco ed Elena