ACQUA ALCALINA IONIZZATA

Il 2 dicembre 2015 presso il MODENA GOLF&COUNTRY CLUB di Colombaro (MO) abbiamo partecipato ad una conferenza sulle macchine che producono ACQUA ALCALINA IONIZZATA tenuta dal dott. Alessandro Biancardi.
La Nicolini Klima è un'azienda di Modena che importa i pezzi di queste macchine dalla Corea e dal Giappone, e si occupa personalmente dell'assemblaggio.



Perché è importante un'acqua alcalina ionizzata?
2 litri di acqua alcalina ionizzata valgono per tutto il giorno e 
corrispondono a ben 8 litri di acqua di bottiglia/rubinetto
Un corpo umano di 55 kg ne contiene ben 38 di acqua.
A causa di una scorretta alimentazione e di uno stile di vita stressante il nostro corpo tende ad acidificarsi, ma queste non sono le uniche cause. Anche l'acqua stessa che beviamo dalla bottiglia o dal lavandino concorrono in questo processo acidificante.
L'acqua che sgorga dalla sorgente, se imbottigliata, dopo due giorni può considerarsi acqua morta. Ma anche quella del lavandino. Contando che per il nostro corpo avremmo bisogno di un'acqua con indice negativo - 110/-400 in scala ORP, l'acqua invece che beviamo dalla bottiglia ogni giorno è indice + 100 (acqua del lavandino: + 50).
E questo non è salutare per il nostro corpo. 
E' acqua morta a livello elettrico, è ossidata, quindi ci toglie ossigeno. Inoltre ....

...Il nostro sangue è PH 7.5 basico
Se assumiamo costantemente bevande e cibo acido, l'acidificazione del sangue costringe ad assumere ciò che gli serve per rimanere negli stessi valori dalle cellule e dai tessuti del nostro corpo che inevitabilmente si acidificano, si ammalano e invecchiano più rapidamente.

L'acqua alcalina ionizzata invece compensa completamente questo processo (fino a 6 ore, se imbottigliata, rimane con un indice ORP di -400/-450!) è ricca di minerali fortemente assimilabili, chela i metalli pesanti, elimina le sostanze di scarto e può prevenire invecchiamento e malattie e favorisce il recupero della salute a livello dei tessuti e degli organi interni. 
Si parla anche di problemi come dolori diffusi, problemi alle articolazioni, sovrappeso, gotta, eccetera...
La ionizzazione è importantissima, è come bere acqua di sorgente ricca di ioni negativi che aumentano fortemente e fungono da antiossidanti. E' un vero e proprio reset sui tessuti e sulle cellule colpiti dall'acidificazione. 

Le macchine
L'acquisto di queste macchine è un vero investimento per la salute.
Per una famiglia di due persone durano fino a dieci anni, ed è un investimento anche economico.
Si attaccano al lavandino di casa attraverso un secondo rubinetto che porta l'acqua nella macchina provvista di piastre lamellari le quali provvedono al processo di ionizzazione e alcalinizzazione. 

Per ulteriori informazioni su costi e installazione contattare:
Nicolini Klima
via Toscanini 78/80 - Modena
059/454284
sito internet: http://www.nicoliniklima.it/ 

BROCHURE A DISPOSIZIONE PRESSO IL NOSTRO STUDIO